Archivi del giorno: 2020/03/30

Lei ci scrive #iorestoacasama…

Avevo 15 anni quando è iniziata la nostra storia d’amore. Era ovviamente il sentimento più forte che avessi mai sentito e nella mia mente era sicuramente l’uomo della mia vita. Si litigava all’inizio per piccole cose, poi ha iniziato a … Continua a leggere

Pubblicato in Campagne, Home | Commenti disabilitati su Lei ci scrive #iorestoacasama…

Riceviamo: #iorestoacasama…

In questi giorni di quarantena il sentimento che mi pervade è l’angoscia e l’impotenza. Sono angosciata perchè vedo la mia terra, la mia amata Sicilia, in preda alla disperazione. Tutt* noi, almeno una volta abbiamo vissuto situazioni in cui bisognava … Continua a leggere

Pubblicato in Campagne, Home | Commenti disabilitati su Riceviamo: #iorestoacasama…

Riceviamo #iorestoacasama…

In questi giorni di quarantena la mia quotidianità, come quella di molti, è stata più o meno stravolta e dico più o meno perché non sono nuovi i sentimenti che provo, non è nuovo questo sentimento di impotenza che cresce … Continua a leggere

Pubblicato in Campagne, Home | Commenti disabilitati su Riceviamo #iorestoacasama…